Turismo

Il Salento si conferma anche a Pasqua. De Benedetto: 'ottimi dati, ma adesso serve il turismo di qualità'


TURISMO Federalberghi conferma un trend positivo del turismo in Salento che, durante le feste pasquali, ha fatto registrare un +10% rispetto allo scorso anno. 'Numeri che fanno ben sperare per la stagione estiva - commenta Federica De Benedetto - ma serve una svolta culturale'.

​Il richiamo tentatore del sole, tintarella e primi tuffi nel mare del Salento


TURISMO Sulle spiagge del Salento sembra 'quasi' estate. Complice le temperature superiori alla media del periodo sono tantissimi i salentini che hanno steso l'asciugamano pronti a prendere il sole. Qualcuno si è concesso anche una lunga nuotata.

​'Sacro e profano: riti di Pasqua e altre passioni', giornalisti alla scoperta del Salento con il press tour della Città del Galateo


TURISMO 'Il Salento tra sacro e profano: riti di Pasqua e altre passioni' è il titolo del Press tour che, fino al 15 aprile, accoglierà i giornalisti di TiD Press, agenzia con sede a Frankfurt am Main e a Roma, specializzata in giornalismo di viaggio.

Spopola il Salento per la Pasqua 2017 e per l'estate arrivano già le prenotazioni tra Otranto e Gallipoli


TURISMO Il Salento si conferma meta ambita tra le destinazioni per la prossima estate. Anche la Pasqua 2017 vede boom di prenotazioni. Prende sempre più piede la tecnica della 'prenotazione anticipata' per un risparmio in più.

Brexit ma non troppo, Carlo e Camilla in Puglia il prossimo weekend


TURISMO Dopo l'indiscrezione sul presidente USA Trump, anche i futuri eredi al trono del Regno Unito sarebbero attesi nei prossimi giorni nella nostra Regione e dovrebbero alloggiare presso un resort della marina di Savelletri.

Concessioni demaniali, CNA Balneatori presenta un emendamento al Disegno di Legge sul loro riordino


TURISMO Una posizione netta quella di Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa Balneatori e Lidi del Salento che ritiene il Ddl nocivo per la tutela delle imprese balneari. Prese le distanze dalle associazioni favorevoli al provvedimento.

Ostuni al posto di Lecce, dopo anni di marketing territoriale c'è chi ha ancora idee confuse


TURISMO Su un noto settimanale di informazione si parla di Lecce con una foto di Ostuni a tutta pagina. Qualcosa non torna e ben si comprende che si sia trattato di un errore grossolano. Nessun dramma, mentre la stagione turistica continua.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10