Turismo

Torna 'Salento in Bus': nove linee dedicate ai turisti per i 4 mesi dell'estate salentina


TURISMO Presentato il piano per l'estate 2017 del servizio di trasporto pubblico che collega i principali centri urbani della provincia di Lecce con le coste salentine. Grande novità di quest'anno la durata del servizio, che coprirà anche il mese di settembre.

​È in Salento il mare più pulito della Puglia. Le acque più 'incontaminate' nelle marine di Melendugno


TURISMO Come fa sapere l'Associazione Salute Salento sono in Provincia di Lecce le acque di balneazione più pulite della Puglia. Il monitoraggio effettuato dall'Arpa ha certificato la quasi totale assenza di batteri.

Puglia regina dell'estate italiana: Gallipoli e Lecce nella top 10 stilata da TripAdvisor


TURISMO Il Report di TripAdvisor svela dove gli italiani trascorreranno le vacanze estive. Puglia regina dell'estate italiana con 3 destinazione nella Top 10 nazionale, Gallipoli prima nella classifica italiana. Soggiornare in Italia in media costa meno ma la destinazione più conveniente

Skyscanner, le spiagge del Salento fra le più belle d'Italia. Sugli scudi Torre Sant'Andrea


TURISMO Il noto motore di ricerca di voli torna ad elogiare il nostro territorio inserendo Torre Sant'Andrea tra i lidi più belli del Paese. Il risultato è stato raggiunto anche grazie alle ottime recensioni rilasciate dai turisti

​Vacanze in Salento: destinazione irrinunciabile a prezzi irripetibili


TURISMO Grazie a Salentoalmare.com prenotare le vostre vacanze in Salento non è mai stato così rapido, efficiente e...low cost! Scegli tu dove andare e quanto spendere effettuando una ricerca, e una volta scelto decidi se prenotare on line o affidarti ad un consulente.

​Spiagge a misura di bambino, nel Salento sono cinque Bandiere Verdi


TURISMO I pediatri italiani hanno promosso ben 134 località sul territorio nazionale. In provincia di Lecce 5 comuni ottengono la Bandiera Verde 2017 sono Gallipoli, Melendugno, Marina di Pescoluse, Otranto e Porto Cesareo.

Il Salento si conferma anche a Pasqua. De Benedetto: 'ottimi dati, ma adesso serve il turismo di qualità'


TURISMO Federalberghi conferma un trend positivo del turismo in Salento che, durante le feste pasquali, ha fatto registrare un +10% rispetto allo scorso anno. 'Numeri che fanno ben sperare per la stagione estiva - commenta Federica De Benedetto - ma serve una svolta culturale'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10