Moda, Musica e...

'Non ti sopporto più', la cantante salentina Alessia Filippi lancia il suo secondo singolo


MODA, MUSICA E... La cantante salentina Alessia Filippi lancia 'Non ti sopporto più', il suo secondo singolo dalle sonorità energiche e accattivanti. Ognuno di noi vorrebbe dire a qualcuno queste parole, del resto. Alessia esprime tale pensiero con accuratezza, ma soprattutto con tanta ironia.

​Emma Marrone senza veli per lo spot di YSL, un lato sexy che piace a tutti...o quasi


MODA, MUSICA E... Emma Marrone ha deciso di mostrare il suo lato elegante e sensuale nello spot di YSL Beauty. La cantante salentina è diventata Ambassador della casa di moda francese che l'ha scelta per pubblicizzare un nuovo rossetto.

Tutta l'energia degli Après la Classe nel loro ultimo lavoro. Con 'Circo Manicomio' la voglia di vivere diventa virale


MODA, MUSICA E... Nella Discoteca Laziale di Roma alle 18 la presentazione del cd degli Après la Classe, la band che da vent'anni fa cantare e ballare i giovani. Sempre on the road con i ritmi coinvolgenti del loro sound esclusivo, pronti con il nuovo tour per Circo Manicomio.

I BoomDaBash tornano... 'in un giorno qualsiasi'. E fischiettando provano a diventare il tormentone dell'estate


MODA, MUSICA E... È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line In un giorno qualsiasi il nuovo singolo dei BoomDaBash che segna il debutto in Universal Music e destinato a bissare il successo ottenuto con Portami con Te certificato disco di Platino.

Notte della Taranta 2017, Raphael Gualazzi maestro concertatore della XX edizione


MODA, MUSICA E... Dopo la direzione di Carmen Consoli, che nel 2016 ha riscontrato un enorme consenso tra i cittadini del Salento, adesso toccherà al compositore e jazzista italiano dirigere i musicisti e riarrangiare i brani tipici della tradizione salentina.

​Vincono al ritmo della Pizzica in chiave Rock. Successo nazionale per due scuole di ballo salentine


MODA, MUSICA E... Una due giorni nazionale dedicata alla danza e organizzata dal CSEN al Palaghiaccio Catania, ha visto emergere due scuole di ballo salentine: la Soul Dancing School di Cannole e la Compagnia delle Piccole Stelle di Monteroni che hanno vinto sulle note di una Pizzica degli Abash

Cinque cose che trasformano il matrimonio salentino in un horror. Riflessioni semiserie


MODA, MUSICA E... Alcuni spunti di riflessione per evitare che un giorno di festa si trasformi in una tortura cinese per gli ospiti, aggiudicandosi un posto d'onore negli annali del cattivo gusto cittadino. Leggete un po', vi siete mai trovati almeno una volta nella vita?
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10