Cultura & Spettacoli

​Premio letterario Igea all'opera dello scrittore leccese Stefano Spagnulo


CULTURA & SPETTACOLI Con la trilogia di Pneumo City il nutrizionista salentino si è imposto nella seconda edizione del Premio Letterario, grazie alla straordinaria creatività del suo racconto fantasy.

In migliaia dal Salento a Modena per il mitico Vasco. Dopo il concerto, qualche disagio


CULTURA & SPETTACOLI Uno strepitoso Vasco Rossi ha raccolto intorno a sè, nella sua città, Modena, i fans arrivati da tutta Italia per il mega-concerto che suggella una carriera costellata di eccessi e successi.. A fine concerto, alcuni fans salentini raccontano di qualche disagio.

Salento Book Festival 2017, cinquanta eventi per un'estate tutta da...leggere


CULTURA & SPETTACOLI Da Albinati a Violante, da Zampaglione alla Cuccarini, da Pino Aprile a Marcello Veneziani.Tantissimi i nomi che parteciperanno all'iniziativa culturale che si snoda tra i comuni di Gallipoli, Nardò e Corigliano d'Otranto. In mattinata la conferenza stampa con Loredana Capone.

'L'amore che mi resta', Michela Marzano in tour per il Salento a promuovere la sua ultima opera


CULTURA & SPETTACOLI Intervista alla nota accademica, saggista e parlamentare che in questi giornoi si trova in provincia di Lecce per presentare il suo ultimo romanzo definito dalla stessa una fiction.

Dal Salento arriva un thriller 'tutto salentino' ispirato al Macbeth di Shakespeare


CULTURA & SPETTACOLI Sono terminate le riprese di 'McBetter', nuovo lungometraggio scritto, diretto e prodotto da Mattia De Pascali. Si tratta di un'opera a basso costo ambientato nella provincia di Lecce.

A teatro con 'Colpi di Genio', parte la seconda edizione della rassegna itinerante contro le discriminazioni di genere


CULTURA & SPETTACOLI Presentato il calendario delle rappresentazioni teatrali in programma per la Rassegna che giunge alla sua seconda edizione, dopo il successo della prima. Primo appuntamento il 22 aprile 2017.

Prima Edizione del 'Premio Presìdi del Libro'. Anche in Salento si voterà il libro e il lettore dell'anno


CULTURA & SPETTACOLI Il 4 e 5 marzo si apriranno le urne in diverse scuole, biblioteche e librerie per eleggere il migliore libro tra una rosa di 35 candidati, accuratamente selezionati a fine novembre 2016. Sarà premiato anche il lettore dell'anno.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6