Cronaca

Intascò il versamento dei bolli auto senza autorizzazione? Delegato Aci condannato a 1 anno


CRONACA S.I. 33enne di Salice Salentino è stato ritenuto colpevole del reato aggravato di peculato. L'inchiesta, condotta dal Pubblico Ministero Giovanni Gagliotta, faceva riferimento a fatti risalenti al dicembre del 2011.

​Parto prematuro in casa, l'autopsia 'la bambina era sana e respirava quando è nata'


CRONACA L'autopsia sul corpo della bambina della 37enne rumena ha dato le prime risposte: la piccola era sana, non aveva nessuna malformazione e quando è nata respirava. Per capire cosa sia successo toccherà attendere l'esito di altri esami.

​Intascarono i soldi di 170 clienti ingannando l'assicurazione? Chiesto il rinvio a giudizio per due broker leccesi


CRONACA Si sarebbe dovuta svolgere oggi l'udienza preliminare innanzi al gup Alcide Maritati, slittata al 16 marzo per un difetto di notifica. Due broker leccesi e altri tre imputati rischiano di finire sotto processo.

​Marco Barba: 'Non ho ammazzato Khalid, mia figlia copre qualcuno'. Ora tocca a Rosalba rispondere alle accuse del padre


CRONACA Sarà ascoltata di nuovo Rosalba Barba, figlia dell'ex pentito Tannatu che dal carcere di Taranto ha respinto le accuse. Il sostituto procuratore antimafia Alessio Coccioli ha chiesto, infatti, l'incidente probatorio.

​Nel fine settimana tornano puntuali i controlli della Guardia Costiera. Nel mirino la pesca di frodo


CRONACA Controlli tra Leuca e Porto Cesareo sulla filiera della pesca con l'impiego di due unità navali e pattuglie via terra. Sotto i riflettori della Guardia Costiera la pesca di frodo.

Sequestrati 25 cani nel Salento, 'Difendiamo gli animali' contro i maltrattamenti


CRONACA Conosciamo oggi lo sportello legale 'Difendiamo gli animali', una bella realtà che opera per raggiungere un solo obiettivo: sensibilizzare ed educare i cittadini ad un corretto rapporto con gli animali. Lo sportello, inoltre, si rende disponibile a ricevere segnalazioni.

Operazione Pozzino su estorsioni e traffico di droga: oltre 40 persone rischiano il processo


CRONACA L'operazione investigativa, il 22 febbraio 2016, portò all'arresto di sei persone e all'iscrizione nel registro degli indagati di altri trentasei nomi. Le indagini sono partite dal furto di un Fiat Doblò, a scopo di estorsione.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10