Cronaca

​Violenta per mesi una 12enne, l'orco incastrato da un video. Si sente la bambina che lo supplica di smetterla


CRONACA I Carabinieri della Stazione di Specchia hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, per violenza sessuale aggravata e continuata, un 55enne di Andrano. La violenza è stata commessa nei confronti di una 12enne dalla scorsa estate fino a qualche giorno fa.

​Affari illeciti con le slot machines: i fratelli De Lorenzis rischiano il processo


CRONACA Il pubblico ministero ha formalizzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di 41 persone. Il 27 aprile si terrà l'udienza preliminare. Diciassette di loro, tra cui i quattro fratelli De Lorenzis, rispondono del reato di associazione di tipo mafioso.

Interruzione di pubblico servizio? Nuovo esposto dei genitori degli studenti contro Ferrovie Sud Est


CRONACA La denuncia è stata presenta dai genitori, circa un centinaio, di alcuni studenti di Alezio e riguarda, sempre, il trasporto su gomma. Questo nuovo fronte investigativo è confluito in quello iniziale sulla presunta inosservanza degli standard di sicurezza e di qualità.

Due denunce e 6.000 euro di sanzioni a esercizi pubblici. Giro di vite dei Carabinieri di Tricase


CRONACA I controlli che hanno portato ai deferimenti si sono svolti sul territorio che insistono sui comuni di Tricase, Presicce e Acquarica del Capo e sono stati finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, oltre che al controllo della circolazione.

Telefoni e computer sottratti al titolare per oltre 100mila euro: condannato dipendente infedele


CRONACA L'imputato dovrà anche risarcire l'amministratore della società in separata sede che si è costituito parte civile ed è difeso dagli avvocati Giuseppe e Michele Bonsegna. I fatti contestati si verificarono tra l'inizio di gennaio 2008 e la fine di dicembre del 2010.

​'Quest'uomo non l'ho mai visto in vita mia': giornalista di Report scagiona il suo presunto aggressore


CRONACA Emilio Casalini, inviato di Report, si trovava nel Salento per una inchiesta sul caporalato. In aula quando gli è stato chiesto se riconosceva il suo aggressore ha dichiarato di non averlo mai visto in vita mia

Interruzione di pubblico servizio? Nuove indagini della Procura sulle Ferrovie Sud Est


CRONACA Il sostituto procuratore Paola Guglielmi sulla scorta di un esposto presentato dai genitori di alcuni studenti del Sud Salento, ha aperto un nuovo fronte investigativo. In particolare, sono in corso delle verifiche sulla tratta Presicce-Acquarica-Casarano.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10