Cronaca

Stabilimenti abusivi tra Gallipoli e Ugento. Scattano tre sequestri della Guardia Costiera


CRONACA Due lidi si trovano in località 'Padula Bianca' e uno a Torre San Giovanni. Due titolari sono stati deferiti all'Autorità Giudiziarie e le attrezzature, lettini e ombrelloni, posti sotto sequestro.

In balia del vento e della corrente a causa del motore in avaria, soccorsa un'imbarcazione


CRONACA La segnalazione giunta al numero di emergenza 1530 ha fatto scattare le ricerche di un'imbarcazione in difficoltà. Il natante, in balia delle correnti e del vento, è stato ritrovato a un miglio e mezzo al largo di Torre Sant'Isidoro.

Mangiano pesce al ristorante e si intossicano. In 15 ricoverati tra gli ospedali di Tricase e Casarano


CRONACA La vicenda è accaduta poche ore fa in un ristorante del capo di Leuca. Ma ai malcapitati giunge l'avvertimento: 'Non fate troppo rumore che rovinate il buon nome del locale e dell'intera marina'.

Un weekend di controlli nel Salento: droga, denunce e segnalazioni nel pre-Ferragosto


CRONACA I Carabinieri della Compagnia di Maglie hanno eseguito, nel weekend che precede Ferragosto, i servizi di prevenzione atti contrastare vari reati. Nel complesso, le operazioni hanno visto la lotta allo spaccio di droga e all'abuso di alcol.

Donne, uomini, bambini e persino un neonato: sono 137 i migranti sbarcati in Salento in meno di 48 ore. Arrestati 5 scafisti


CRONACA Negli ultimi giorni, in due distinte operazioni delle Fiamme Gialle, sono stati soccorsi 137 migranti, tra questi anche donne, bambini e un neonato. Arrestati 5 scafisti.

Picchia la convivente e la sequestra in casa chiudendola in una stanza. In manette 37enne


CRONACA La scoperta a opera degli agenti di Polizia del Commissariato di Gallipoli a seguito di una segnalazione. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di 'Borgo San Nicola' di Lecce.

Barca in panne a largo di Punta Pizzo. I militari della Guardia Costiera lo conducono a riva


CRONACA L'intervento svolto nella giornata di oggi dagli uomnini della Capitaneria di Porto di Gallipoli. Il natante si era fermato a causa del surriscaldamento del motore. In un'altra operazione è stata soccorsa una bimba caduta sugli scogli.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10