Cronaca

Raffica di furti nell'area della Grecìa salentina: bottino di centinaia di euro per i ladri


CRONACA Quattro furti, avvenuti nelle scorse ore, in tre paesi della Grecìa Salentina segnalati alle autorità competenti. Sul caso indagano i carabinieri del Norm di Maglie. Segnalata un'automobile Golf di colore grigio, indizio sul quale i militari concentrano ora l'attenzione.

Perde il controllo dell'autovettura e si schianta contro un muretto a secco sulla Trepuzzi-Lecce. Muore donna 34enne


CRONACA La 34enne di origini albanesi a bordo della sua Peugeot 206 stava dirigendosi verso il capoluogo. Ancora non si conoscono le ragioni dell'accaduto. Sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e sanitari del 118.

Perde il controllo della moto e muore sul colpo. Tragedia sulla Leverano-Carmiano


CRONACA ​Erano da poco passate le 22.30, quando in un terribile incidente avvenuto sulla strada che collega Leverano a Carmiano, ha perso la vita un motociclista di 40 anni, originario di Arnesano. Sembra che l'uomo abbia perso il controllo della due ruote

Ex carabiniere condannato per abusi sessuali, chiusa inchiesta bis: salgono a 15 le presunte vittime


CRONACA Sarebbero almeno 15 le turiste vittime di abusi sessuali da parte dell'ex carabiniere salentino, già condannato a sei anni e sei mesi di reclusione. L'uomo avrebbe adescato le donne su un sito web e, offerta ospitalità, le avrebbe drogate abusando dei loro corpi.

Operazione Diarchia, resta in carcere Damiano Autunno, luogotenente del gruppo Montedoro


CRONACA Il Riesame ha rigettato l'istanza di scarcerazione anche per Eros Fasano che rimane agli arresti domiciliari. All'alba del 30 maggio scorso, quattordici persone sono state raggiunte dai decreti di fermo.

​Guidava sotto effetto di cocaina quando ha investito il giovane in bici? Una perizia medica stabilirà la verità


CRONACA Nei prossimi giorni, la Procura conferirà l'incarico per un accertamento tecnico irripetibile ad un tossicologo. L'obiettivo è verificare la quantità di cocaina presente nel sangue del guidatore. Una settimana fa, un giovane straniero è stato travolto da una macchina sulla Lecce

Accusati di maltrattamenti ai pazienti della casa di riposo: arriva l'assoluzione per venti persone


CRONACA Dopo la consulenza medica, voluta per verificare se i venti imputati avessero procurato danni ai pazienti della casa di riposo, anche di natura neurologica, il giudice ha deciso per l'assoluzione 'perché il fatto non sussiste'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10