Attualità

'Il mio rimedio naturale contro il disseccamento delle piante', l'appello del sig. Giovanni


ATTUALITÀ Il sig. Giovanni ha contattato la redazione di Leccenews24 per lanciare un appello alla comunità scientifica pugliese. 'Un rimedio naturale, che ho provato più volte, sta producendo risultati positivi. Faccio un appello gli uffici interessati affinché possano ascoltarmi'.

Sul listino prezzi spunta il 'Prosecco salentino', ma non esiste. A scoprire la bugia è l'assessore della patria delle bollicine


ATTUALITÀ Tra i vini proposti spunta un fantomatico prosecco salentino. A notare la stranezza è stato un assessore al Turismo del comune di Valdobbiadene, una delle più rinomate zone di produzione delle bollicine.

'Trattato come uno schiavo e parlano di turismo'. Il racconto di Andrea, pagato 50 euro a settimana per fare il guardiano del lido


ATTUALITÀ Dalla Germania all'Italia, il trattamento ricevuto non cambia per Andrea che racconta di essere stato letteralmente sfruttato dal gestore di un noto lido di una marina leccese. Era pagato cinquanta euro per lavorare 12 ore al giorno, sette giorni su sette.

'Ecco la sporcizia all'ingresso delle Cesine', la segnalazione di un utente a Leccenews24


ATTUALITÀ Un utente di Leccenews24.it segnala in redazione - attraverso alcune immagini fotografiche ritraenti della spazzatura abbandonata - la 'sporcizia che si trova all'ingresso delle Cesine'.

'Ferragosto, la notte è giovane anche senza eccessi', il messaggio di Filomena D'Antini


ATTUALITÀ Filomena D'Antini, responsabile regionale del dipartimento libertà e diritti umani di Forza Italia, lancia l'hashtag #ferragosto2017occhioaglieccessi. Un messaggio rivolto al panorama giovanile salentino: 'Occhio agli eccessi!'.

​Bagno per uomini, donne e gay. Scoppia la polemica sul cartello 'omofobo' di un B&B salentino


ATTUALITÀ L'insegna che campeggia sull'entrata del bagno di un Bed and Breakfast nelle campagne di Cavallino ha indignato la comunità LGBTQI*. L'associazione Lea - Liberamente e Apertamente che ha denunciato l'accaduto chiede che venga immediatamente rimosso

'Aspetterò domani per avere nostalgia'. Il Movimento No Tap piange per la scomparsa di Angelica e conferma il Corteo previsto a San Foca


ATTUALITÀ Il Movimento NO Tap si stringe attorno al dolore della famiglia di Angelica Greco, la 25enne che ha perso la vita in un terribile incidente stradale. E conferma il Corteo previsto, questo pomeriggio, sul lungomare di San Foca.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10