Attualità

Ss-275, nuovi lavori di allargamento: presto il bando. Oggi l'incontro con Anas in Regione. La replica di Quinto: 'dove sono le intese?'


ATTUALITÀ Anas programma un nuovo intervento lungo la strada 275: allargare la carreggiata fino alla zona industriale di Strano fino a far diventare il tratto di categoria B. Sullo stato del progetto si è discusso stamane in Regione: 'presto il bando', rassicura Anas.

​Il super-caldo ha tempo fino a domani per arrivare, poi toccherà alle piogge previste nel weekend


ATTUALITÀ Il super-caldo non è arrivato e in quest'ultima settimana di febbraio l'asticella della colonnina di mercurio non ha nemmeno lontanamente sfiorato i 20 gradi. Come se non bastasse, sono attese piogge nel fine settimana.

Centinaia di adesioni per 'M'illumino di meno', 38 comuni salentini parteciperanno all'iniziativa


ATTUALITÀ Il 24 febbraio molte città d'Italia si spegneranno per M'illumino di meno, la campagna ideata da Caterpillar, il programma di Rai Radio2 condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti.

​Ma il Frecciarossa che arrivava a Lecce non manca a nessuno?


ATTUALITÀ Nessuno sembra sentire la mancanza del Frecciarossa che, con fatica, raggiungeva anche il capoluogo barocco nei weekend e nei giorni festivi, ma l'estate si avvicina e qualcuno dovrebbe pensare ai turisti che vogliono già programmare una vacanza.

Esenzione Ticket, la Asl spedisce 12mila lettere per recuperare i crediti


ATTUALITÀ Al momento si tratta solo di un invio bonario, ma sono più di 12mila le lettere inviate dalla Asl di Lecce per recuperare i crediti per esenzioni ticket non dovute. Il regolamento applicativo prevede accorgimenti in grado di limitare al massimo errori e incomprensioni.

​Prove tecniche di primavera. Al sud sta per arrivare il super caldo


ATTUALITÀ Sta per tornare il ciclone di origine nord-africana che regalerà giornate caldissime con temperature superiori ai 25 gradi. Dopo il super caldo è atteso un piccolo peggioramento proprio negli ultimi giorni di febbraio.

​Francesco e il suo cammino sulla via di Santiago. Ritrovare se stessi nel nome di Dio


ATTUALITÀ La storia di Francesco che dopo aver subito un delicato intervento chirurgico ha deciso di intraprendere il cammino di Santiago. 28 giorni di viaggio, quasi mille chilometri percorsi, centinaia di storie e persone incontrate lungo la strada.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10